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Leggi Termini e Condizioni di utilizzo.

L’applicazione è distribuita gratuitamente in versione BETA e l’utente si assume ogni responsabilità in caso di malfunzionamenti o interruzioni del servizio, trattandosi di un software in fase di sviluppo. Si consiglia di utilizzare un account gmail nuovo e creato appositamente per provare il gestionale o in alternativa effettuare un backup dei propri contatti e dei propri appuntamenti di Google Calendar.

Le seguenti definizioni e condizioni regolano il rapporto di fornitura e fruizione dei servizi telematici estensivamente descritti nelle singole schede descrittive reperibili al sito Internet www.osteogest.it

Art. 1 – Definizioni Cliente: il soggetto che utilizza i servizi predisposti dal Fornitore in conformità del presente contratto;

Fornitore: il soggetto erogatore del servizio di cui al presente contratto, giuridicamente individuato in Paolo Artasensi;

Allegato Tecnico: le schede e le pagine esplicative delle caratteristiche del servizio reperibili su www.osteogest.it

Servizio fornito: l’accesso e l’utilizzo delle funzioni dell’app OsteoGest secondo le caratteristiche scelte dal Cliente in fase di registrazione o derivanti da modifiche successive.

Art. 2 – Oggetto del contratto. Il presente contratto ha ad oggetto l’erogazione da parte del Fornitore in favore del Cliente dei servizi richiesti con le caratteristiche e le prestazioni definiti dalla tipologia prescelta così come indicato nelle caratteristiche tecniche dei suddetti servizi. Tali caratteristiche tecniche costituiscono parte integrante del presente contratto.

Ogni prestazione accessoria rispetto al servizio in oggetto, eventualmente richiesta dal Cliente, anche successivamente alla stipulazione del presente contratto è soggetto alle previsioni del presente contratto ed viene considerata parte integrante del suddetto servizio. In particolare, tali eventuali servizi accessori o sussidiari, richiesti dopo l’attivazione del servizio principale, decadranno automaticamente al momento della cessazione dei servizi principali. Il Cliente non potrà in alcun modo e sotto qualsiasi forma cedere a terzi, neppure parzialmente, il presente contratto. Il Cliente non acquisirà la proprietà dei servizi oggetto del presente contratto.

Art. 3 – Modalità della fornitura. La fornitura verrà erogata secondo le modalità e le caratteristiche espresse nelle schede di presentazione.

Art. 4 – Responsabilità dei dati. Il Cliente è pienamente responsabile dei dati inseriti nello spazio di memoria stabile a lui riservata dal Fornitore nonché delle eventuali controversie connesse alla distribuzione e fruizione in rete dei suddetti dati.

Il Cliente si impegna a tenere indenne il Fornitore per ogni e qualsiasi conseguenza che dovesse derivare dall’utilizzazione illecita, indebita, ovvero contra legem dei servizi in oggetto. Conseguentemente il Cliente si dichiara fin d’ora responsabile in modo esclusivo nei confronti del Fornitore, nonché verso le competenti Autorità, per quanto possa costituire, nell’ambito dell’utilizzazione dei suddetti servizi comportamento o fatto sanzionabile ex lege posto in essere da esso Cliente o dai propri fruitori.

Il Cliente è altresì responsabile per eventuali violazioni di diritti d’autore, di diritti su segni distintivi, nonché di diritti di proprietà intellettuale e/o industriale causate da dati o programmi contenuti nel server e non espressamente forniti dal Fornitore. Il Cliente è responsabile in toto nei confronti di eventuali controversie internazionali da parte di soggetti o entità giuridiche presso i quali la pubblicazione di taluni materiali o la vendita anche online di prodotti considerati fuorilegge è considerato reato. Il Fornitore non è considerato un editore e pertanto non può sussistere una responsabilità diretta dello stesso verso la pubblicazione nello spazio fornito al Cliente di contenuti che violino le vigenti norme in materia di copyright, proprietà intellettuale, registrazione del marchio e quant’altro.

Art. 5 – Assistenza tecnica e manutenzione. Il Fornitore provvede al corretto funzionamento della piattaforma hardware e software sulla quale è ospitato il Cliente, limitatamente ai servizi di cui all’art. 1, salvo che il mancato o imperfetto funzionamento di tali sistema operativo o dei suddetti servizi sia imputabile a manomissioni e/o a comportamenti attivi e/o omissivi riconducibili al Cliente e/o ai suoi fruitori o che dipenda da cause non riconducibili al Fornitore. E’ esclusa ogni forma di assistenza tecnica al Cliente in merito a problematiche di programmazione e/o gestione non direttamente collegate a funzionalità offerte e indicate nella scheda tecnica allegata al presente contratto (All. 1) e non direttamente riconducibili ai servizi resi dal Fornitore. E‚ previsto un supporto di assistenza tecnica al Cliente per tutto il periodo contrattuale di erogazione dei servizi, secondo le modalità di fruizione che verranno comunicate dal Fornitore tramite la sezione Supporto del sito internet www.osteogest.paoloartasensi.it

Art. 6 – Durata del contratto Il presente contratto ha durata come specificato in allegato tecnico (settimanale, mensile o annuale) e sará rinnovato automaticamente alla data di scadenza. Le parti hanno facoltá di recedere in qualsiasi momento con un preavviso mediante email a osteogest@paoloartasensi.it o con l’apposita funzione Annulla direttamente sito.

Art. 7 – Corrispettivi economici A titolo di corrispettivo per i servizi in oggetto le parti concordano il compenso specificato in allegato tecnico a favore del Fornitore. Il pagamento di detto corrispettivo sarà effettuato mediante accredito bancario su coordinate specificate in fattura, oppure tramite modalità di pagamento elettronico predisposte sul sito www.osteogest.it

In caso di pagamento ritardato oltre la scadenza del documento fiscale (30 gg a decorrere dalla data di attivazione del servizio) il Fornitore sospenderà la fornitura del servizio per un periodo di 15 gg senza la distruzione dei dati del Cliente. Oltre tale periodo il Fornitore si riserva il diritto di risolvere il contratto.

Art. 8 – Sospensione dei servizi Il Fornitore ha facoltà di sospendere l’erogazione dei servizi qualora il Cliente sia in una condizione di morosità derivante dal mancato pagamento dei canoni e/o oneri di attivazione per i servizi fatturati i cui documenti fiscali siano giunti a scadenza da oltre dieci (10) giorni.

Art. 9 – Interruzione o sospensione dei servizi per cause non imputabili al Fornitore Il Fornitore non potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile nel caso di interruzione o sospensione dei servizi per cause ad esso Fornitore non imputabili, ivi comprese, ma non limitativamente, quelle riconducibili al gestore di telecomunicazioni responsabile della connessione nonché quelle riconducibili a forza maggiore.

Art. 10 – Decorrenza termini e clausola di ripensamento Il termine mensile di durata del contratto di cui all’art. 6 decorrerà dalla data di effettiva attivazione dei servizi oggetto del presente contratto, in particolare con l’invio da parte del Fornitore dei dati necessari all’accesso del Cliente a mezzo e-mail. Parimenti, da tale data decorrerà il termine di dieci (10) giorni per esercitare il c.d. diritto di ripensamento previsto dal D.Lgs. n. 185/99.

Art. 11 – Comunicazione tra le parti Qualsiasi comunicazione relativa all’accordo sarà effettuata per iscritto, spedita a mezzo di e-mail agli indirizzi di seguito indicati: Fornitore:  email osteogest@paoloartasensi.it

ATTENZIONE

Osteogest Beta si trova ancora in versione sviluppo.

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